La nostra azienda, associata all'API di Bologna dal 1993, opera nel settore dei montaggi elettronica, elettromeccanici e cablaggi da 25 anni. Si estende su una superficie di oltre 1000 mq ed situata nella zona industriale di "Ponte Rizzoli" di Ozzano dell'Emilia, nella provincia di Bologna. Il suo organico composto di 15 addetti tra tecnici ed operai specializzati.

La nostra pluriennale esperienza e l'ottima competenza aquisita, hanno dato vita ad una struttura molto flessibile che ci permette di operare in tutti i settori.

L'azienda opera prevalentemente nel settore della telefonia pubblica e privata, vantando anni di collaborazione con Saiet s.p.a., principale fornitrice di Telecom Italia s.p.a.. Inoltre forniamo aziende dotate della certificazione ISO9001 e ISO9200 o con elevati standard qualitativi, adeguandoci alle loro esigenze e ai loro standard.

La nostra decennale esperienza acquisita nel settore ci consente di agire con professionalità e digestire al meglio tutto il ciclo produttivo, con l'ausilio delle più moderne apparecchiature.

Tutto ciò ci permette di porre come obbiettivo finale la totale soddisfazione del cliente.

Una delle mascotte